TJ - Allegri: "Spero diventi la mia competizione perchè i ragazzi ci regaleranno la Coppa"

La Juventus è ufficialmente agli ottavi di Champions e lo è da prima del girone. Massimiliano Allegri in conferenza stampa post Valencia parla cosi. "La Juve ha fatto una buona gara contro una squadra che ha una delle migliori difese. Nel secondo tempo abbiamo dato il tempo ai difensori di rientrare, alcune situazioni potevamo sfruttarle meglio, non è stato semplice".
Nona qualificazione consecutiva. "Spero diventi la mia competizione se i ragazzi ci regaleranno questa coppa. Intanto abbiamo raggiunto la qualificazione, anche se arrivare primi non vuol dire beccare le squadre meno forti. Il primo obiettivo della stagione è stato raggiunto con merito".
Perchè solo due cambi. "Avevo 3 centrali in panchina. Ho messo Costa al posto di Dybala perchè avevo bisogno di piu copertura. Alex Sandro ha avuto un problema la flessore, sabato ne ho voluti risparmiare alcuni per stasera".
Mandzukic. Tifosi cori su Vialli. "Sono stati straordinari verso Gianluca, è cosi che si deve fare perchè la squadra ha bisogno di loro. Mandzukic fa gol anche grazie a Ronaldo e Dybala. Il calcio è fatto di alchimia, l'abbiamo in tutti i reparti".
Bernardeschi per Firenze? "Spero, domani si allenerà con la squadra. Recupererà De Sciglio. Khedira è ancora indietro come Emre. Sabato dobbiamo fare un bello sforzo a Firenze. Per loro è sempre una grande partita. Alex Sandro anche è in dubbio, Cuadrado però è entrato benissimo ed è tornato il Cuadrado di un tempo".