LA JUVE NON GETTERÀ VIA RISORSE A GENNAIO

16.11.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE NON GETTERÀ VIA RISORSE A GENNAIO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se vi aspettate che la Juventus a gennaio sprecherà soldi, non è così, verranno fatti investimenti mirati ma soprattutto validi. Cristiano Giuntoli è in stretto contatto con Thiago Motta e l'indicazione sembra essere molto chiara: non saranno presi giocatori solo per completare numericamente la squadra ma Motta vuole giocatori dal profilo adatto e che considera funzionali al progetto.

A gennaio sarà così, un mix difficile da fare ma non impossibile, individuare giocatori che possano migliorare la squadra ma che non siano al di fuori del budget che la Juventus ha individuato e che non è sicursmenfe enorme, anzi. A gennaio la Juventus proverà a risparmiare dall'ingaggio di Arthur ed a piazzare qualche altra operazione per trovare le risorse che possano garantire delle nuove pedine in arrivo.

QUANTI DIFENSORI ? - la domanda è: quanti difensori riuscirà a prendere la Juventus? Uno sembra essere un obbligo, due potrebbe essere una necessità visto l'infortunio di Cabal. Si dovrà valutate con attenzione e decidere, poi, su quanti profili muoversi, uno, forse, serve subito all'apertura, il secondo entro metà al massimo due terzi del mese, ma considerando anche il mondiale per club, qualcuno serve.

E L'ATTACCANTE ? - infine, da capire la situazione dell'attaccante, la sensazione è che molto dipenderà da Arek Milik, se il polacco tornerà a pieno servizio la Juventus potrebbe anche evitare, visto che ci sono anche altre priorità, ma alla fine nulla si può sapere o definire con certezza, sicuramenfe la Juventus dovrà fare qualcosa ma non aspettiamoci spese folli.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve