Piccari: "Come ha fatto Allegri a non notare il potenziale di Rovella?"

15.11.2024 15:50 di  Marta Salmoiraghi   vedi letture
Piccari: "Come ha fatto Allegri a non notare il potenziale di Rovella?"
TuttoJuve.com

Marco Piccari, direttore di TMW Radio, è stato ospite della trasmissione 'Maracanà' per commentare i temi caldi di giornata. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita dell'Italia di ieri sera contro il Belgio che ha visto protagonista in positivo anche l'ex bianconero Rovella:

"Italia, vittoria importante col Belgio:
"A me l'Italia è piaciuta molto, ha fatto una prestazione completa. ha saputo attaccare nel momento opportuno, ha saputo difendersi compatta. Ci sono dei giocatori che mi hanno colpito, Donnarumma sempre presente, Di Lorenzo partita di alto livello, poi anche il centrocampo. Grande intensità, dinamicità, qualità. Su tutti metto Rovella, che ha fatto una partita di una personalità impressionante al suo esordio. E' un calciatore cresciuto tantissimo e come mai non è stato visto da Allegri alla Juve. Certo che se poi metto pure Kean. Anche questo Locatelli è meglio di quello visto con Allegri nell'ultima stagione".

Su Kean che dice?
"Ma non è meglio di Thuram in questo momento? Thuram è stato subito messo dentro a un progetto tattico importante. Kean anche è al centro di un progetto tecnico e ora sta facendo vedere il suo valore. Ad oggi faccio fatica a scegliere chi è meglio. O quantomeno dico che non è così lontano dall'interista".