GIUNTOLI DOVE SEI? QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA...

23.08.2024 10:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GIUNTOLI DOVE SEI? QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Qualcuno ha visto Cristiano Giuntoli? Il responsabile dell'area sportiva bianconera è evaporato e non lo si vede più. Nessuna dichiarazione pre Como, nessuna presenza alle presentazioni e foto dei vari calciatori, con i fidi collaboratori al suo posto, niente di niente.

Chissà dov'è, si chiedono i tifosi, la risposta precisa non l'abbiamo, sappiamo che è al lavoro, duro, difficile, un misto tra la diplomazia, la contabilità e le magie di prestigio per consegnare in tempi, ormai più che rapidi, ben tre acquisti, almeno a Thiago Motta. I nomi sono un segreto di Pulcinella, perchè Koopmeiners e Nico Gonzalez ormai sono epopee degne dell'epopea di Gilgames.

COSA BOLLE IN PENTOLA? - La sensazione generale è che qualcosa bolla in pentola e che Giuntoli, da una parte non voglia cedere alle richieste, in caso contrario avrebbe detto si, dall'altro sia costretto a prendere coscienza che certi nomi si portano a casa solo a certe condizioni, con un sovrapprezzo dovuto alle condizioni contingenti che si sono create.

OTTIMISMO - Alla fine, probabilmente si riusciranno a chiudere, anche perchè il Direttore bianconero, vuole certi profili e non ha messo in preventivo, come per Calafiori, un piano B e C, ma saranno acquisti costosi con la sensazione di aver speso qualcosa oltre la soglia di tolleranza, poi sarà il campo a parlare ed al primo gol, giocata e vittoria, forse tutta la vicenda evaporerà.

Il silenzio prolungato di Giuntoli, da un lato spaventa, dall'altro fa ben sperare, i tifosi si augurano che ne venga fuori una "giuntolata", chiaramente nessuno si aspetta un altro Kvara o Osimhen, ma giocatori funzionali al progetto e bravi, come hanno dimostrato di essere, al momento Thuram e Douglas Luiz.

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve