Hasan "Brazzo" Salihamidžić: "Grande Juve con la Roma, spero la Juventus vinca l'Europa League e su Mandzukic..."

La redazione di tuttojuve.com ha intervistato in esclusiva Hasan "Brazzo" Salihamidžić per parlare del momento della Juventus e in parte anche di mercato.
Hai visto la gara con la Roma, come ti è sembrata?
Brazzo : Sì , naturalmente ho visto la partita . E 'stata una grande partita della Juventus con la quale hanno fatto un grande passo verso la conquista della Serie A.
Quali sono i punti di forza della squadra ?
Brazzo : la Juventus è una squadra molto forte . La parte più importante della squadra è il centrocampo con Pirlo che sta conducendo il gioco . Altrettanto importante è la difesa che funziona bene. La Juventus continua a giocare in modo intenso e forte e a segnare 1-2 gol ogni partita .
In Italia la Juventus sembra non avere rivali, mentre in Europa è diverso , l'Europa League potrebbe essere la giusta competizioni per preparare la prossima Champions?
Brazzo: Sembra che la Juventus possa vincere la Serie A , ma sarebbe stato fantastico se fossero ancora in Champions League . E ` un peccato che non ce l'abbia fatta a qualifcarsi tra le prime sedici. Perciò devono cercare di vincere l'Europa League , è quello che mi auguro per la Juve.
Come potrebbe cercare di migliorare la Juventus per affrontare le grandi squadre europee ?
Brazzo : Nella stagione in corso la Juventus avrebbe dovuto vincere le partite in casa, sarebbe stato fondamentale per oandare avanti . Questo dovrebbe funzionare meglio perché la Juventus ha una grande squadra che può competere con gli altri club europei .
In Italia si parla molto di Mandzukic per la prossima stagione , potrebbe essere un buon giocatore per la Juventus ?
Brazzo : Mandzukic è davvero un buon giocatore ! Ma sui trasferimenti dei giocatori non posso e non voglio dire nulla.
Ed ecco l'intervista in inglese per i nostri lettori stranieri
Juventus win with Rome, have you seen the match, what do you think about it?
Brazzo: Yes, of course I have seen the match. It was a great match of Juventus by which they made a big step towards winning the Serie A.
In your opinione which are the strong points of the team?
Brazzo: Juventus is a very strong team. The most important part of the team is the midfield with Pirlo who is leading the game. Also important is that the defensive works well and further that Juventus keeps playing so strong and scores 1-2 goals every game.
In Italy Juventus seems not to have competitors in Europe is different, Europe League could be the right competition to prepare for the future?
Brazzo: It looks like Juventus can win the Serie A but it would be great if they would participate in the Champions League. It`s a pity that they did not make it into the last sixteen. Therefor they have to try to win the Europa League, that is what I wish for Juve.
How Juventus could try to improve to face the big European teams ?
Brazzo: In the current season Juventus would have had to win the matches at home, that would have been fundamental for getting further. That should work better because Juventus has a great team that can compete with the other European Clubs.
In Italy There's a lot of rumors for Mandzukic for the next season, could be a Good player for Juventus?
Brazzo: Mandzukic is a really good player! But on transfers of players I can`t and don`t want to comment.