esclusiva tj

CHRISTIAN MAIFREDI (AG. ZAZA): "Zaza alla Juve a giugno? Nulla di vero. E' un giocatore del Sassuolo fino al 2019"

20.03.2015 10:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - CHRISTIAN MAIFREDI (AG. ZAZA): "Zaza alla Juve a giugno? Nulla di vero. E' un giocatore del Sassuolo fino al 2019"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, Christian Maifredi, agente di Simone Zaza per chiedergli quanto ci sia di vero sul suo trasferimento a giugno alla Juventus. Ecco quanto dichiarato dal procuratore ai microfoni di Mirko Di Natale: "Sinceramente non so nulla di quello che ha letto. Non so nulla di incontri, di contratti, di situazioni riguardo a Simone. Non mi ci trovo in quanto è stato scritto, che non corrisponde al vero. Futuro immediato? Fino al 30 giugno 2019 è un giocatore del Sassuolo, poi bisogna vedere se a fine stagione ci sarà una trattativa. Per ora non c'è niente".

Simone le ha raccontato qualche sensazione che ha vissuto, in particolare, allo Juventus Stadium?

"No, nulla di particolare. E' già la terza volta che l'affronta ed è una sensazione bella perchè ha affrontato la squadra più forte d'Italia".

Vedevo che sul suo profilo Twitter ha condiviso una foto di Tevez con su scritto "Campione". Le è piaciuta la prestazione?

"Sì, moltissimo. Mi aspettavo una partita così dal punto di vista dell'intensità, ma è stato un capolavoro. Un attaccante come Tevez era da tanti anni che non lo vedevamo in Italia".

Si ringrazia Christian Maifredi per la cortesia e la disponibilità.