ECCO LA ROCK'N' ROLL STAR

29.08.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ECCO LA ROCK'N' ROLL STAR
TuttoJuve.com

Gli Oasis si sono riuniti e faranno il pieno ai loro concerti, si sono riuniti dopo anni e anni di ripicche e battutine, si sono riuniti e per quelli della mia generazione è una grande notizia perchè quei cd... eh si allora c'erano i cd e per qualcuno anche le cassette (cose da boomer), sono stati consumati.

CASH - Ci sono voluti 15 anni per rivedere insieme i fratelli Gallagher, una vita, o poco più. Ci sono voluti cinque mesi circa per vedere insieme la Juventus e Teun Koopmeiners.  Gli Oasis incasseranno qualcosa come 50 milioni di sterline per il loro Tour, a testa ovviamente. L'Atalanta per Koopmeiners che incasserà 60, di milioni, di euro, in comode rate.

PEACE - gli Oasis che hanno fatto pace, del resto fratelli coltelli vale fino ad un certo punto, una reunion che farà storia, da capire, invece se Koopmeiners farà la storia alla Juventus, sicuramente il costo fa storia, anche se pagabile in più anni, la Juventus ci crede perchè sa fare tutto, ci crede perchè è un Robocoop e gli diamo il compito, fare il Vidal, poi se sarà un Nedved, tanto meglio.

Nel frattempo lui è arrivato emozionato con una parola, entrando allo Juventus Center e abbracciandosi con Cristiano Giuntoli, che lo ha coccolato come si coccola un cucciolo appena arrivato a casa da dare al suo pargoletto, che in questo caso è un uomo maturo come Thiago Motta.

ROCK"N" ROLL STAR - Koopmeiners nel frattempo è stato accolto come una star, una Rock "n" roll star, direbbero gli Oasis, con i tifosi che si sono messi al J Medical riuniti con i gruppi organizzati in prima fila. Un'accoglienza incredibile, aspettative alte, un grande clima per un giocatore che negli schemi di Thiago Motta può essere tutto quello che vuole, se ripetesse i 16 gol dell'anno scorso sarebbe un fenomeno, considerando l'abbigliamento ci accontenteremmo di una decina, per cominciare, poi, sappiamo, l'appetito vien mangiando e con quello Chef....

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve