DIFENSORE E NON SOLO, LA JUVE RASSICURA

20.01.2025 06:40 di  Massimo Pavan   vedi letture
DIFENSORE E NON SOLO, LA JUVE RASSICURA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non si ferma, il mercato bianconero è solo al 50%, mancano due difensori centrali dopo che Alberto Costa lo possiamo considerare il sostituto di Danilo, poi, se partisse anche Cambiaso, cosa ad oggi non certa, i giocatori da prendere non sarebbero due ma tre, ma per il momento per Cambiaso non c'è ancora una trattativa, come ha confermato lo stesso Giuntoli: "In questo momento no, in questo momento noi vogliamo fare un mercato in entrata, perchè vogliamo colmare dei problemi che abbiamo avuto con degli infortuni molto lunghi e non stiamo pensando alle uscite sinceramente".
La Juventus aspetta a breve l'ok per Kolo Muani che si allena con la Juventus ma spera di averlo sabato per il Napoli, un match difficilissimo. 

PRIORITÀ ALLA DIFESA - la priorità è colmare le lacune in difesa, consapevoli che solo con i due centrali a disposizione non si va da nessuna parte, serve assolutamente fare qualcosa in quella zona del campo, serve potenziare i centrali e la Juventus si sta muovendo in questo senso con delle opzioni che sono state individuate. 

Il budget che in casa bianconera hanno deciso di stanziare per la prima opzione è di 30 milioni, venticinque più bonus questo l'importo che e' stato ipotizzato e che verrà indirizzato su un elemento, Hancko la prima scelta, Tomori la seconda con Kalulu che potrebbe tornare a fare l'esterno, in seconda battuta come secondo difensore ci sono Ismajili dell'Empoli ma anche Goglichidze, georgiano che costa un po' più dell'albanese che è in scadenza a giugno. Quasi sfumato Araujo, difficile Silva, ma attenzione alle sorprese come Alberto Costa.

La sicurezza viene da Giuntoli che ha avvisato che qualcuno arriverà, del resto come aveva detto in precedenza, a Torino hanno mantenuto le promesse e le premesse con Kaio Muani, ora bisogna fare il resto.  

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve