QUI BRUGGE - Meijer: “ È vero che diversi giocatori, me compreso, sono stati spesso in panchina di recente, quindi in linea di principio dovremmo essere più freschi”
Il giocatore del Bruges, Meijer parla del momento dei belgi: “Sono molto contento di poter esordire. Ho controllato di nuovo ieri e l'ultima volta che sono partito davanti ai miei tifosi è stato circa otto mesi fa”, ha detto l'olandese in una prima reazione. “È stata una bella sensazione e naturalmente spero di poter continuare a farlo più a lungo. Anche se sono ben consapevole che abbiamo un grande nucleo con molte qualità. Poi l'allenatore ha il diritto di inserire a volte nuovi ragazzi tra le linee e per noi si tratta di non tradire questa fiducia.
Ma forse oggi eravamo un po' troppo impazienti di mostrarci. È vero che diversi giocatori, me compreso, sono stati spesso in panchina di recente, quindi in linea di principio dovremmo essere più freschi. D'altra parte, le partite si susseguono rapidamente, quindi è difficile allenarsi in modo automatico. Questo si è notato soprattutto dopo l'intervallo, quando abbiamo sofferto di una certa stanchezza. Tuttavia, la conclusione finale non deve essere negativa, perché abbiamo giocato un buon primo tempo in cui non siamo andati in difficoltà".