ASSALTO A YILDIZ, MA NO PROBLEM!
Kenan Yildiz si sta confermando come uno dei giocatori giovani della Juventus con più ampi margini di miglioramento, alla sua età sta battendo tutti i record di presenza ed anche se non segna molti gol per essere un attaccante, si sta confermando in crescita e lo farà anche nel girone di ritorno, aumentando esperienza, gestione e personalità.
In Inghilterra è ormai virale l'affermazione di Paul Scholes che con un colorito "chi ca*** è Yildiz", ha esaltato i fan del Manchester United, felici della sconfitta dei rivali del City.
INTERESSE PREMIER - Non è un mistero che in Inghilterra lo seguano, non ha riscontro la voce che arriva da Birmingham, l'Aston Villa non può essere considerato una meta attrattiva per il turco che, comunque, non si muoverà. Il giocatore magari in futuro in Inghilterra ci andrà ma adesso è concentrato sulla Juventus e la Juventus che sa di avere in mano una miniera d'ora, ha tutta l'intenzione di trasformarlo in un fenomeno mondiale che possa puntare ad insidiare le grandi stelle del futuro, per capirci gli Endrick, i Lamine Yamal, i Nico Williams, i Foden tanto per fare qualche nome.
In casa Juve hanno blindato la giovane stella, (luna e stella il significato del suo nome) e presto, nel 2025 potrebbero ritoccare l'accordo se il talento continuerà nella sua evoluzione positiva.
Tifosi tranquilli, quindi, Yildiz continuerà ad illuminare il palcoscenico bianconero ancora a lungo, non sappiamo se ripeterà la parabola di Del Piero, con una vita in bianconero, del resto le bandiere non esistono più, ma sicuramente proverà a far tornare la Juventus alla vittoria, importante crescere, migliorare e non sentirsi mai arrivati, cosa che Yildiz sembra aver già capito alla perfezione, almeno vedendo impegno e rendimento.