GIOVANI E IMMATURI E CHE CONFUSIONE! MA RESTIAMO UNITI
Tanti giovani, forse troppi giovani, sicuramente immaturi. La Juventus contro il Venezia ha dimostrato tutti i suoi limiti attuali, una squadra che non riesce a mantenere la continuità di prestazione da una partita all'altra, il grande difetto dei giovani.
Nicolò savona era stato perfetto contro il City, con il Savona si è perso Ellertson, un giocatore che poteva anche essere bravo ma francamente sconosciuto. Il gol che prendi al minuto ottantadue poteva essere il colpo che ti ammazza. La Juventus con le unghie e con i denti ha preso un rigore ed ha pareggiato ma questo pareggio serve solo a mantenere un'imbattibilitá che rimane ma che rischia di essere l'unico fattore positivo di questa stagione.
Oggi questa squadra manca di personalità e di campioni, purtroppo. Koopmeiners sostituito nel momento più difficile continua ad andare incontro a momenti difficili, Douglas Luiz è sfortunato nella sua partita in cui riesce forse a incidere più di altre volte.
In tutta questa situazione da segnalare anche, purtroppo la confusione tattica del finale di partita con Locatelli centrale e francamente poco proponibile e Gatti in impostazione, più per disperazione che per altro.
Il finale e la confusione e le facce dei giocatori bianconeri sono quelle di chi ha veramente la paura, il timore totale e lo spavento di chi sa che la situazione è difficile.
Oggi la Juventus vive un momento complicato, non sarà facile per questi giovani uscìrne, per questo bisognerà stargli vicini.