VIEIRA a Dazn: "Abbiamo messo in difficoltà una squadra forte come la Juve, questa gara farà crescere la squadra"

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue considerazioni: "Malinovskyi ha avuto due giorni di febbre e non ho voluto rischiarlo dall'inizio. Nel centrocampo, con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto bene: la squadra ha giocato con qualità e personalità. Abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro: esco con un po' di dispiacere perché credo che la squadra meritasse il pareggio. Questa gara servirà per le prossime giornate".
Tanti giovani in campo.
"Questa partita contro la Juventus fa crescere la squadra e anche dal punto di vista individuale, ci sono giovani che faranno parte della squadra anche nei prossimi anni. Masini sta crescendo e sta facendo passi in avanti. Da Leali a Pinamonti, oggi abbiamo messo in difficoltà una squadra forte come la Juventus".
Manca il successo contro una big del campionato.
"Quando guardiamo la partita che abbiamo fatto con Inter, Napoli, Milan. Meritavamo di più, ma dobbiamo lavorare sui dettagli: sono questi che fanno la differenza. Abbiamo avuto una occasione con Pinamonti, dovevamo fare gol. Questa gara farà crescere la squadra sicuramente".