TJ - Allenamento terminato. Allegri confermerà il 3-5-1-1. Paredes al posto di Locatelli. Di Maria alle spalle di Vlahovic

19:25 - ALLEGRI VERSO LA CONFERMA DEL 3-5-1-1 - Massimiliano Allegri, per la gara contro il Torino, si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra è aperto il ballottaggio tra De Sciglio e Cuadrado con il colombiano favorito sul numero 2 juventino, in mezzo giocheranno Fagioli, Paredes e Rabiot. L'argentino sostituirà lo squalificato Locatelli. Mentre sulla corsia di sinistra agirà Kostic. In avanti ci sarà Vlahovic e alle sue spalle si muoverà Di Maria.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.
12:51 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Torino. Massimiliano Allegri per questo match ha ancora qualche dubbio di formazione che risolverà nelle prossime ore.