Pompilio: "A Torino vogliono vincere lo scudetto con i parametri zero. Non prendete in giro i tifosi. Moggi radiato e alla Juve tutti zitti"

16.06.2011 12:45 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Pompilio: "A Torino vogliono vincere lo scudetto con i parametri zero. Non prendete in giro i tifosi. Moggi radiato e alla Juve tutti zitti"

Dalle colonne del suo sito internet, l'opinionista di Telelombardia, Cesare Pompilio, grande tifoso della Juventus, esprime il proprio disappunto per le prime mosse di mercato dei dirigenti bianconeri e si esprime sulla radiazione del suo grande amico Luciano Moggi. Ecco il suo sfogo, riportato su iosonopompilio.it: "Dove eravamo rimasti due mesi fa? Cosa è successo in tutto questo periodo nel mondo del calcio? Dove andremo a ricominciare? Il Milan si muove per preparare lo squadrone che possa competere in Italia e in Europa, l’Inter è…la solita quella che cambia allenatore prima dell’inizio del campionato, la Juve? Cosa? Chi? La squadra che gioca a Torino… quella squadra compra solo giocatori a parametro zero e, vorrebbe vincere lo scudetto… ma siamo seri, per favore, finiamola di prendere in giro i tifosi bianco e neri, per favore, siamo alla farsa, ormai solo i gazzettieri locali riescono a inebriarsi per gli acquisti della Juve, per favore, a Torino se avete ancora un po di rossore dite le cose come stanno, non date ai tifosi false ambizioni, non diteci in tempi precedenti chi state trattando, comprateli prima i giocatori… ma prima vendeteli…vendeteli… vendeteli le scorie del calcio che avete in casa (ammesso che ci sia chi li compra). Non invidio Antonio Conte, farà l medesima fine di Ciro Ferrara, credetemi, tifosi della Juve.

Luciano Moggi è stato radiato, una farsa che dura da cinque anni…La Juve? Tutti zitti, la pagnotta si guadagna assecondando il padrone. La maniera per far felice il padrone è non dire mai il proprio punto di vista, è quello che succede nelle varie televisioni private, volete mettere un opinionista che si acquatta quando si parla della Juve? Secondo voi per quale motivo? Per il retrobocca. Lecchiamoci le ferite, cari amici miei bianconeri…ne parliamo nei prossimi giorni".