Marchetti: "La Juventus non mette fretta a Rabiot. Il francese ha un buon feeling con Allegri. Ripartire da lui sarebbe un punto di partenza importante per i bianconeri"

15.06.2023 19:50 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Marchetti: "La Juventus non mette fretta a Rabiot. Il francese ha un buon feeling con Allegri. Ripartire da lui sarebbe un punto di partenza importante per i bianconeri"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Luca Marchetti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato del futuro di Adrien Rabiot. Ecco quanto sintetizzato da tuttojuve.com:

La Juve non mette fretta a Rabiot? No non gli può mettere fretta perché è anche una situazione particolare. Sinceramente di rado abbiamp sentito parlare per giocatori non over 30 di rinnovi annuali. La Juventus ha trovato questa formula per cercare di far rimanere almeno un altro anno Rabiot. Quest'anno di Rabiot è stato il migliore in assoluto con la maglia bianconera. Lui ha un buon feeling con Allegri. Allegri ha sempre avuto una grandissima opinione di Rabiot. Quest'anno lo ha ripagato anche con delle grandi prestazioni, dei gol decisivi, è stato sicuramente uno dei giocatori più importanti della Juventus. Averlo anche per la prossima potrebbe essere un punto di partenza importante per la Juventus. L'offerta sul tavolo mamma Veronique ce l'ha, ancora un anno di contratto. La Juventus ancora per un anno potrà usufruire del decreto crescita quindi questo è un particolare molto importante. Si attende la risposta, è chiaro che ci sono anche altre squadre su Rabiot. La Juventus spera che non siano squadre per i quali Rabiot si strapperebbe i capelli e che possa continuare a giocare con la Juventus e procrastinare l'eventuale partenza in un club di maggior gradimento eventualmente la prossima estate".

©Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com