THIAGO MOTTA a Sky: "Vincere per giocarci qualcosa di importante all'ultima giornata. Sui big in panchina..."
Thiago Motta ha risposto alle domande die colleghi di Sky Sport a ridosso della gara col Brugge. Le sue parole:
Partita importante, come ha visto il gruppo?
"Molto bene, sappiamo dell'importanza di questa partita, oggi con una vittoria possiamo affrontare l'ultima giornata per un qualcosa di importante, rispettando sempre il nostro avversario di oggi che viene da una striscia molto buona di risultati. una squadra che sarà complicata, ma noi dobbiamo fare una grande partita per avere la vittoria".
Il mantra di questo periodo è: importante la qualità e non la quantità. Però quanto è complicato far entrare nella testa dei giocatori che si può essere importanti anche quando si va in panchina?
"Trattandosi di grandi giocatori vogliamo giocare tutti, però allo stesso tempo sono ragazzi intelligenti che capiscono che l'importante è il gruppo, l'importante è la squadra, che possono aiutare giocando 90 minuti o giocando 15-30 minuti. E oggi un'altra volta abbiamo bisogno di giocare 95 minuti di altissimo livello, vuol dire che quelli che iniziano, devono iniziare molto bene, e quelli che entreranno a partita in corso, devono mantenere o alzare il livello perchè alla fine arriva la stanchezza, giocando tante partite, e in quel momento i giocatori che entrano sono molto importanti per noI".
IN AGGIORNAMENTI