GIUNTOLI a Sky: "Kolo Muani? Al massimo domani dovremmo esserci. Douglas Luiz e Vlahovic? Non vogliamo cedere nessuno. In difesa prenderemo ragazzi interessanti. A breve molto competitivi. Vogliamo continuare a fare bene in Champions"

21.01.2025 20:25 di  Francesco Cherchi   vedi letture
GIUNTOLI a Sky: "Kolo Muani? Al massimo domani dovremmo esserci. Douglas Luiz e Vlahovic? Non vogliamo cedere nessuno. In difesa prenderemo ragazzi interessanti. A breve molto competitivi. Vogliamo continuare a fare bene in Champions"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match con il Bruges. Le sue considerazioni:

E' arrivato un po' in ritardo qui perchè aveva da fare.
"Sì, è un periodo... manca poco alla fine, quindi ci sta che sia un po' indaffarato, comunque siamo qua, siamo contenti di essere qua, vogliamo cercare di fare bene, continuare a fare bene in Champions. Siamo molto contenti dell'ultima prestazione e andiamo avanti con fiducia"

Quanto dovranno aspettare i tifosi per l'annuncio di Kolo Muani?
"Credo a breve, stanno facendo gli ultimi documenti, domani al massimo dovremmo esserci".

Quanto tempo dobbiamo aspettare per vedere la Juventus in testa alla classifica? Quanti anni?
"Quanti anni non lo so, noi siamo convinti a breve di tornare competitivi. E' chiaro che abbiamo cominciato un percorso quest'anno, abbiamo cambiato tanti calciatori, ne cambieremo ancora qualcuno adesso, qualcuno a giugno, ma crediamo a breve di tornare molto competitivi". 

Il centrale difensivo che state cercando è già fatto, forte? Un possibile titolare per il futuro? O un intermedio che possa aiutare all'occorrenza?
"L'obiettivo è sempre quello di fare il massimo, è chiaro che gennaio è un mercato molto particolare e molte volte non si riesce ad arrivare dove uno vorrebbe. Quindisicuramente prenderemo dei ragazzi interessanti che ci potranno dare una mano, poi le qualità le mostreranno strada facendo".

L'ennesima titolarità di Douglas Luiz allontana le voci di mercato? La panchina di Vlahovic cambia qualcosa per il mercato di gennaio? Possiamo assicurare che fino a giugno almeno resterà alla Juventus?
"Con tutta onestà ti dico che noi non vogliamo far emercato in uscita, anche perchè con la defezione di Milik dall'inizio e dei due crociati, vogliamo implementare la rosa con qualche giocatore in entrata e non cedere nessuno. Questa è la nostra volontà e rimane tale".