Repubblica Torino - La Juve a Bergamo inizia il tour de force ancora assenti Vlahovic e Conceicao
Su Repubblica Torino - La Juve a Bergamo inizia il tour de force ancora assenti Vlahovic e Conceicao. Stasera sfida pesante con l’Atalanta, Motta: “Dobbiamo essere positivi”. Senza il serbo bianconeri a segno solo due volte in quattro gare. La Juventus continua a convivere con i problemi di infortuni e anche questa sera a Bergamo contro l’Atalanta, nel recupero del turno saltato per la Supercoppa Italiana, non po- trà contare su Vlahovic e Conceicao, oltre che sullo squalificato Motta dopo il rosso nel derby.
Un conto che non comprende i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik, e che pesa inevitabilmente sull’impatto offensivo di una squadra che, negli ultimi me- si, ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali.
Mentre Giuntoli lavora per rinforzare la rosa, il secondo tempo di un kolossal costato più di 200 milioni in estate e il cui conto crescerà inevitabilmente, Motta cerca soluzioni alternative consapevole che, sebbene la partita di questa sera non sia un punto di non ritorno, peserà inevitabilmente nel prosieguo della stagione.