Prandelli su Atalanta-Juventus: "Temo un pareggio. Non mi preoccupano le difficoltà di Koopmeiners, anche Platini all'inizio.."
Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' analizzando la partita di questa sera tra Atalanta e Juventus, match delicato per la squadra di Thiago Motta che è chiamata a invertire la rotta dopo i recenti risultati in campionato. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
"Tendo a pensare che la partita potrebbe finire in pareggio, ma con entrambe le squadre che segneranno. L'ex giocatore Koopmeiners e Lookman potrebbero essere i marcatori. Non mi preoccupano le difficoltà iniziali di Koopmeiners a Torino. Ho avuto l'esperienza diretta dei primi mesi di due campioni come Platini e Boniek: se all'inizio hanno avuto difficoltà, può succedere anche all'olandese. Sono ancora convinto che la Juventus abbia fatto un grande acquisto. A Koopmeiners basta solo una scintilla e il ritorno a Bergamo potrebbe essere l'occasione ideale per lui."
"Gasperini non mi sorprende più e sono convinto che l'Atalanta combatterà fino all'ultimo per vincere il campionato. Avrei immaginato di vedere Thiago più in alto in classifica, ma occorre pazienza dopo un cambiamento radicale. Anche se lui non vuole scuse, l'infortunio di Bremer è stato estremamente difficile da sopportare. Per Motta, la perdita di Bremer è paragonabile a quella di Rodri per Guardiola."