COLPETTO GIUNTOLI
Cristiano Giuntoli si muove, lo si sapeva ed ha messo a segno un colpetto, capiremo più avanti se l'entità di questo colpetto sarà di portata più importante. Alberto Costa può essere un buon giocatore o un potenziale crack, può essere veramente tante cose.
In patria ne parlano un gran bene, è il classico giocatore che arriva da una formazione di classifica media ma che è appetito dalle formazioni di alta classifica, lo Sporting era pronto a tutto per prenderlo, chiaramente all'interno di certi canoni.
Il presidente del Vitoria Guimarães, ha già fatto presente che il giocatore ha rifiutato di andare al Brigthon perché è ancora interessato a giocare in club di prima fascia e questi sono la Juventus o eventualmente lo Sporting, dove potrebbe ritrovare il tecnico Rui Borges. Tuttavia, la Juventus è disposta a pagare 12 M€ più bonus per il passaggio del giocatore, mentre lo Sporting è fermo sui 9 M€ più bonus.
Il giocatore è interessante, è nell'ottica del rafforzamento della rosa sarà utilissimo. Al momento se Alberto Costa arriverà, dopo di lui servirebbero, in teoria, ancora due difensori e senza Milik un attaccante.
BRAVURA GIUNTOLI - Cristiano Giuntoli è nel mirino come tutti coloro che hanno fino ad ora sostenuto il progetto estivo, un progetto che sembrava molto interessante e che si è scontrato con una sfortunata realtà coincisa con il pesantissimo infortunio di Gleison Bremer.
In ogni caso il Direttore bianconero è stato perfetto nel mantenere il riserbo e portare avanti una trattativa a fari spenti che si spera possa essere assolutamente interessante in ottica futura.