Di Marzio: "Danilo-Juve, risoluzione vicina. Napoli pronto a chiudere per il brasiliano, ma c'è anche il Flamengo sullo sfondo"
Secondo quanto riferito dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, "il Napoli è pronto a chiudere per Danilo dopo la risoluzione contrattuale del brasiliano: sullo sfondo, anche il Flamengo dell’ex Alex Sandro", spiega l'esperto di mercato.
"Giorni frenetici di mercato in casa Juventus, tra entrate e uscite. A proposito di acquisti, il club bianconero ha chiuso la trattativa per Alberto Costa, che arriverà dal Vitoria Guimaraes per 12 milioni di euro più 2 di bonus, che verranno pagati in 4 o 5 anni.
Per quanto riguarda le uscite, invece, il club bianconero è vicino per trovare l’accordo per la risoluzione del contratto di Danilo.
Vanno avanti le trattative con l’entourage del brasiliano, e piano piano si va verso la chiusura di questa operazione. Il calciatore è ormai proiettato verso Napoli, ma resta sullo sfondo la tentazione Flamengo.
Danilo si allontana dalla Juventus. Il club bianconero è vicino a trovare l’accordo per la risoluzione del contratto dell’ormai ex capitano, che nei prossimi giorni potrebbe quindi lasciare ufficialmente la squadra.
Segue molto attentamente il Napoli, che ha confermato all’entourage del giocatore che non appena sarà ufficiale la risoluzione prenderà il difensore. In più, resta una pista percorribile sullo sfondo anche quella che condurrebbe Danilo verso il Flamengo".