KOOPMEINERS a Sky: "Noi centrocampisti ora siamo più liberi, domani sarà una serata bellissima"

20.01.2025 18:30 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
KOOPMEINERS a Sky: "Noi centrocampisti ora siamo più liberi, domani sarà una serata bellissima"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia del match di Champions League contro il Club Brugge, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando le sfide che attendono i bianconeri in una gara decisiva per il cammino europeo.

Koopmeiners ha sottolineato l'importanza della partita: "Domani sarà una serata bellissima. Vogliamo vincere, dobbiamo giocare bene e difendere con aggressività. Sarà una partita difficile, perché il Club Brugge è una squadra giovane con tanta energia. Giocano molto con la palla e dobbiamo difendere compatti. Abbiamo fiducia e vogliamo vincere".

Il centrocampista olandese ha spiegato i dettagli della strategia concordata con l'allenatore: "Abbiamo parlato prima della partita con il mister e abbiamo deciso di posizionare i centrocampisti più vicini e più bassi. È andata bene. Siamo liberi di fare movimenti sia in avanti che dietro, e questa libertà ci permette di essere più efficaci".

Koopmeiners ha evidenziato i miglioramenti mostrati dalla squadra nelle ultime uscite: "Nelle ultime partite abbiamo giocato con più aggressività in difesa e con più fiducia in attacco. Questo è importante per il nostro morale. L’ultima gara ci ha dato fiducia, ma domani sarà una nuova sfida, in una competizione diversa".