Bologna, Orsolini: "Se qualcuno ha qualcosa da ridire su di me può mettersi a sedere e aspettare"

20.01.2025 21:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Bologna, Orsolini: "Se qualcuno ha qualcosa da ridire su di me può mettersi a sedere e aspettare"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, ultimo impegno casalingo del Bologna nella "Fase campionato" della massimo competizione europea, l'attaccante rossoblù Riccardo Orsolini parla in conferenza stampa soffermandosi tra le altre cose anche sul momento personale: "Che messaggio mando a chi ha qualcosa da ridire su di me? La percentuale di errore per chi gioca nel mio ruolo è alta. A chi ha qualcosa da ridire rispondo di mettersi a sedere e aspettare, che qualcosa prima o poi combinerò".

Sei pronto per segnare il tuo primo gol in Champions?
"Mi piacerebbe regalarmelo da solo. Ci tengo molto. Non abbiamo segnato molto in Champions e quindi ci proveremo. Domani è una bella opportunità per tutti noi: vogliamo sfruttare l'ultima in casa per cercare di fare punti. Faremo di tutto per cercare di vincere".

Che cosa ti aspettavi a maggio dell'anno scorso rispetto a questa esperienza in Champions?
"Anche io sono orgoglioso del percorso che abbiamo fatto in Champions e di quello che abbiamo fatto per arrivarci. Da parte nostra c'è tanta soddisfazione, ma è chiaro che il livello della Champions era all'inizio una cosa un po' nuova. Era chiaro che avremmo potuto incontrare qualche difficoltà. I risultati oggi si vedono e domani proveremo a mettere in difficoltà il Dortmund".