Guardalà: “Senza la doppietta di Yildiz, Conceicao sarebbe stato il migliore in campo. Il portoghese ha fatto passare una brutta serata a…”

28.10.2024 16:20 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Guardalà: “Senza la doppietta di Yildiz, Conceicao sarebbe stato il migliore in campo. Il portoghese ha fatto passare una brutta serata a…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha analizzato la prestazione di Francesco Conceicao nel match di ieri contro l'Inter. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Senza la doppietta di Yildiz, Conceicao avrebbe vinto il premio di miglior in campo per distacco. È stato di una continuità e di un fastidio nei confronti della difesa dell'Inter continuo. Tante giocate, Bastoni ha passato una brutta serata ieri, non solo lui. È suo l'assist per il gol di Weah, dal suo piede è partito quel cross pennellato che poi ha portato al gol del 4-4 di Yildiz. È un giocatore veramente fastidioso per i difensori.

Non riesco a trovare un aggettivo diverso, perché comunque ti punta sempre. Poi non sai mai dove va. Perchè il piede forte è il sinistro, ma lui tante volte va sul fondo per crossare con il destro. Quindi è un giocatore imprevedibile. E fa bene adesso la Juventus già a trattare con il Porto per acquistarlo a titolo definitivo". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com