Furlani a Sky: “I non convocati? Hanno delle richieste, cercheremo di accontentarli se vogliono andar via”

17.08.2024 21:00 di  Francesco Soccavo   vedi letture
Furlani a Sky: “I non convocati? Hanno delle richieste, cercheremo di accontentarli se vogliono andar via”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan-Torino. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb, con un accenno anche alla situazione dei non convocati, tra cui Kalulu, obiettivo della Juventus:

“Noi sapevamo che tipo di lavoro dovevamo fare, se non chirurgico comunque mirato. Il mercato non è ancora finito, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare senza pubblicizzarlo troppo a inizio mercato. Penso che i tifosi stiano apprezzando, ora dobbiamo lasciare la parola al campo e poi il giudizio a loro”.

Come va la crescita di Ibra? È sempre più presente.
“Stiamo lavorando tutti a stretto contatto, siamo un team in grandissima sintonia. Già lo eravamo ma questo mercato ha consolidato ancora di più la cosa. Io non mi permetto di fare paragoni biblici, ma finché la campanella del mercato non fa gong noi siamo pronti e attivi. Non abbiamo però urgenza di fare niente, abbiamo fatto quello che dovevano fare”.

I non convocati non entrano nel progetto?
“Sono tutti ragazzi molto bravi, a mercato aperto hanno delle richieste. Vediamo come va a finire, se stanno con noi siamo contenti, se vogliono andare via e provare un’altra esperienza cercheremo di accontentarli”.

Bennacer?
“Finché sono qui i giocatori fanno parte del nostro progetto e continueranno a esserlo. Sappiamo che è un giocatore che ha tante richieste”.