Di Fusco: "Conte deluso dal mercato ma ora sarà ancora più determinato per vincere lo Scudetto"

05.02.2025 16:40 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Di Fusco: "Conte deluso dal mercato ma ora sarà ancora più determinato per vincere lo Scudetto"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Raffaele Di Fusco, ex portiere, ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha commentato il mercato in entrata del Napoli e la reazione di Antonio Conte. Le sue dichiarazioni:

"Hanno provato certi giocatori in vari modi, ma ci sono delle lacune: la prima non aver preparato un piano B più adeguato, poi il ritardo nella proposta di rinnovo di contratto di Kvara, che doveva essere fatto dopo lo Scudetto. Il suo addio è dovuto alla mancanza di tempistiche. Conte ovviamente sarà arrabbiato dopo che gli hanno tolto il giocatore più importante, che non è stato sostituito con uno all'altezza. Ha tutte le ragioni per essere arrabbiato. Per me Conte non sarà più lo stesso. Rimane una squadra forte il Napoli, ma tra le prime 7-8 si è indebolita il Napoli invece di rafforzarsi".

Conte è deluso. Lo vedremo però ancora più arrabbiato in campo, più determinato ancora a cercare di battere l'Inter e vincere lo Scudetto. Vorrà dimostrare a se stesso, alla piazza e alla società di essere più forte".