Come cambia la difesa della Juve dopo l'infortunio di Bremer?

03.10.2024 16:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Come cambia la difesa della Juve dopo l'infortunio di Bremer?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. 

Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. Eventualmente, se verrà presa in considerazione l'opzione di un nuovo innesto, questo non arriverà prima della sessione invernale di calciomercato. In altre parole, la Juventus proseguirà con i giocatori attualmente in rosa. 

Sono sette i giocatori disponibili per le quattro maglie da titolare in difesa: Kalulu, Gatti, Danilo, Cambiaso, Cabal, Rouhi, Savona. La nuova coppia di centrali titolari sarà formata da Gatti e Kalulu. Alle loro spalle agiranno Danilo e Cabal, col capitano che può essere dirottato anche sulla corsia di destra dove troviamo Savona come unico terzino di ruolo. Sulla sinistra invece, oltre a Cambiaso, spazio al giovanissimo Rouhi.