live

TJ - Rottura del crociato per BREMER: sarà operato nei prossimi giorni. Lesione di basso grado per NICO (VIDEO)

03.10.2024 13:18 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ -  Rottura del crociato per BREMER: sarà operato nei prossimi giorni. Lesione di basso grado per NICO (VIDEO)

13:18 - IL BOLLETTINO MEDICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Bremer e Nico: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico", si legge su Juventus.com.

11:36 - NICO GONZALEZ È AL JMEDICAL - Nico Gonzalez, nei match contro il Lipsia, ha riportato un infortunio alla coscia. L’argentino è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali e capire l’entità del suo infortunio. L'argentino ha una fasciatura alla coscia.

11:07 - BREMER ARRIVATO AL JMEDICAL - Gleison Bremer è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali dopo l’infortunio accusato nel match contro il Lipsia. Il difensore ha stampelle e tutore e adesso gli accertamenti diagnostici diranno di che entità è il suo problema.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.