Adani: "La Juve merita una proposta calcistica più adeguata. Siamo ad un punto di svolta e questo punto di volta deve darlo la società"
Lele Adani, opinionista di Raisport, è tornato su Massimiliano Allegri e sul carente gioco della Juventus nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue. Le parole dell'ex calciatore sintetizzate da Tuttojuve.com: "La Juve è una squadra con una storia, di una famiglia, da 100 anni, che ha conquistato tutto, che è la squadra che ha più tifosi. Merita un'offerta calcistica più adeguata rispetto a quello che stiamo vedendo nell'ultimo triennio. Non è questione di come dirlo, è questione di essere sinceri ed ammetterlo.
I tifosi della Juve, la storia della Juve, il calcio moderno e anche quello che ci dice il calcio moderno, perchè ci parla ogni giorno il calcio, ci fa vedere dov'è la direzione. Infatto credo che siamo arrivati ad un punto di svolta e questo punto di svolta per me lo deve dare la società, la società Juve deve essere forte, chiara, lungimirante e capire che a qualsiasi tipo di investimento sul materiale umano, parlo proprio calcistico, la scelta dei giocatori, - e non starà a me dire chi debba essere l'allenatore, se confermato questo e se deve andare - ci voglia proprio un'altra proposta calcistica, l'ho detto in tutte le salse"(© Tuttojuve.com. Sintesi a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)