VLAHOVIC CARICO A MILLE, UN SOLO TEMA IN SOSPESO
Dusan Vlahovic è concentrato sull'Europeo, sogna una manifestazione da protagonista e nelle prime amichevoli ha dimostrato che sta bene, con la Svezia ha fatto bene aiutando i compagni in una rotonda vittoria, non scontata.
Il suo obiettivo è essere protagonista ed aiutare la sua Nazionale ad andare il più avanti possibile, dopo una stagione in cui è riiuscito ad essere finalmente protagonista
Protagonista Vlahovic lo è stato con la maglia della Juventus ed ha intenzione di farlo anche l'anno prossimo quando ci sarà un nuovo allenatore. Le idee per l'attaccante serbo sono molto chiare, si sente un leader e lo ha dimostrato nella finale di Coppa Italia_ "La Juventus è uno dei più grandi club al mondo, il più grande in Italia e sono abituati a vincere trofei ogni anno. Per quanto riguarda lo scudetto, fino a febbraio eravamo in corsa con l'Inter, ma alla fine loro hanno vinto meritatamente. Su questo non ci sono dubbi, ma questa stagione potrebbe essere un grande trampolino di lancio e stimolo. Abbiamo visto che possiamo farcela e che abbiamo delle possibilità, quindi sicuramente la Juventus deve tornare a vincere lo scudetto e avere l'ambizione di vincere i campionati".
Le idee sono molto decise: "Se lo vinceremo l'anno prossimo, non lo sappiamo. Sicuramente apriamo un nuovo ciclo, abbiamo molti giovani giocatori, ma sicuramente punteremo al titolo. Per quanto riguarda la coppa, siamo tutti molto felici. Questo era sinceramente il nostro obiettivo all'inizio dell'anno. Il nostro obiettivo era lo scudetto e la qualificazione diretta alla Champions League. Questo l'abbiamo raggiunto e di questo siamo tutti soddisfatti", ha concluso.
L'anno prossimo sicuramente bisognerà confermare la qualificazione Champions e non sarà semplice, magari provando ad arrivare più vicini all'Inter, venti punti, sono veramente tanti, forse troppi.