VICE VLAHOVIC, LE QUATTRO STRADE
Dusan Vlahovic è un highlander, un giocatore importantissimo che Thiago Motta cerca di risparmiare quando può. Lo ha fatto ad Udine, lo ha fatto anche a Lille, pensando al derby e sarà costretto a farlo anche in altre occasioni, visto che le alternative non sono tantissime. A breve la Juventus recupererà Nico Gonzalez ma non siamo tutti sicuri che potrà essere la soluzione ideale.
STRADA NUMERO UNO - MILIK - Arek Milik può essere la soluzione più semplice, ma non la più immediata, errore dello staff medico non valutare il fatto che il giocatore potesse rimanere out così a lungo, senza Milik i bianconeri hanno perso un'alternativa, valida o non valida che sia, un giocatore che poteva far rifiatare il numero 9 bianconero. Milik si spera possa tornare prima possibile ed essere valutato.
STRADA NUMERO DUE - NICO GONZALEZ - la strada numero due porta a Nico Gonzalez, l'argentino sta per tornare e dovrebbe evitare la Nazionale, sarà qualcosa in più di un'alternativa a Vlahovic, sicuramente un giocatore che di testa sa colpire bene e che sarà utilissimo.
STRADA NUMERO TRE - YILDIZ O WEAH - la terza strada porta a Yildiz o Weah, non proprio un sostituto di Vlahovic il primo, un pochino più vicino il secondo, ma comunque non una prima punta in nessuno dei due casi.
STRADA NUMERO QUATTRO - IL MERCATO - infine, la via del mercato. Cristiano Giuntoli ha smentito questa via, del resto, la priorità sembra esseremun difensore, Jonathan David sembra un sogno costoso, le piste alternativa portano a Zirkzee, complicato o a nomi alternativi tutti da valutare come Kalimuendo, Lucca. Le alternative sul mercato sono potenzialmente diverse.
La Juventus, in ogni caso, dovrà trovare una soluzione e capire come rinforzare un reparto che, effettivamente ha la necessità di segnare qualche gol in più.