THIAGO PENSA ALLA ROMA E LANCIA UN APPELLO AI TIFOSI

27.08.2024 09:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
THIAGO PENSA ALLA ROMA E LANCIA UN APPELLO AI TIFOSI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Thiago Motta aveva detto pochi giorni fa di avere una vita bellissima, dopo ieri sera da primo in classifica lo sarà ancora di più. Il tecnico bianconero ha azzeccato ancora una volta la mossa del giovane e dato indicazioni sul futuro. Il tecnico vuole giocatori forti a prescindere dall'età e questo lo aiuta: "A livello psicologico lavoriamo tutti, ma sono ragazzi forti, sono ragazzi che hanno un grande talento, grande qualità tecnica, fisica, mentale, ragazzi di squadre di alto livello come la nostra. io, tutto lo staff, tutta la gente, siamo in tanti ad aiutarli, cerchiamo da fuori di metterli nella condizione migliore di entrare in campo e fare il loro lavoro, Ma alla fine i protagonisti sono loro. Sono giocatori di grande livello che quando riescono a giocare in questo modo, insieme, si vede dopo la differenza

Il buon lavoro si vede: "Oggi tante persone hanno lavorato per mettere in condizione i nostri ragazzi. I tifosi hanno creato una bella atmosfera fin dall'inizio seguendoci in 3500. E' stato un bel pre-campionato, abbiamo lavorato bene, siamo stati anche in un posto ben attrezzato in Germania.C'è tanto lavoro, da parte loro, io sono lì per osservare, istruire, aiutare, quando si allenano bene non è fortuna ma si guadagnano l'opportunità di giocare in una grande squadra come la Juventus".



Thiago lancia anche l'invito al pubblico ad incitare la squadra come a Verona e pronti per domenica per essere vicini alla squadra nel bene e nel male: "Tutto è importante nel calcio, qualsiasi dettaglio che si possa migliorare, non ci si può mai accontentare di quello che si è fatto nella partita precedente ma avere già la testa al prossimo allenamento. Ora bisogna prepararsi bene alla prossima partita contro la Roma. una grande del nostro campionato da affrontare davanti al nostro pubblico. Questo atteggiamento, è bello da vedere e poi lo si vede con il nostro pubblico, oggi 3500 persone, cantando dal primo minuto, sostenendo la loro squadra, perchè sicuramente questi ragazzi nel campo stanno trasmettendo al voglia di fare bene.Vedo una partita bellissima da giocare con la Roma, in casa nostra, la prepareremo bene e sicuramente saremo al massimo per fare il nostro meglio, insieme al nostro pubblico. E sicuramente fare una grande prestazione per arrivare al risultato che vogliamo".

Insomma, ora si pensa già alla prossima, obiettivo provare a vincere per mantenere la testa della classifica.

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve