THIAGO MOSTRA LA PRIMA JUVE, I TEMI

26.07.2024 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
THIAGO MOSTRA LA PRIMA JUVE, I TEMI

Thiago Motta è pronto a mostrare la prima Juve. Tanti, fiversi e sicuramente interessanti gli spunti di interesse per la formazione bianconera nel match con il Norimberga.

Non conosciamo così bene la formazione tedesca per dire se sarà un match difficile o meno, ma siamo molto curiosi di vedere i nuovi acquisti, ma anche lo spirito di chi è rimasto e che ha mostrato impegno e dedizione in queste prime settimane di ritiro.

THURAM E NON SOLO -  ovvio che l'interessa maggiore sarà per i nuovi, Khephren Thuram viene descritto in ottima forma e piace parecchio, per questo vedremo come si disimpegnerà. Stesso discorso per Cabal, arrivato dal Verona dopo un bel duello con l'Inter, mentre Di Gregorio deve confermarsi quel bravissimo portiere visto a Monza.

Spunto di interesse anche per Djalò, mai visto nella passata stagione.

Tra coloro che sono rimasti Miretti e Locatelli sono quelli visti più carichi, ma attenzione anche ai giovani della Next Gen, Sekulov, in primis, ma anche Savona, Muharemovic, così come il nuovo arrivato Adzic. Infine due certezze come Cambiaso e Vlahovic a cui Motta chiede continuità leadership.

Motta si è goduto l’impegno dei giocatori e per il momento il lavoro sta andando molto bene, un gruppo unito che ha l’ambizione di fare cose importanti. Per fare questo si deve iniziare dal primo giorno di lavoro e sarà sempre così giorno dopo giorno per conquistare qualcosa”.

Secondo il mister: “Ci stiamo preparando molto bene per quando inizierà la stagione e per affrontare tutte le squadre. Voglio avere questo pensiero partita per partita e chi sta meglio va in campo, mentre gli altri dovranno aiutare per le prossime partite.Faremo una buona preparazione per dare sempre il massimo”.

Motta si aspetta il massimo, i tifosi nel primo test si accontenterebbero di qualche buon segnale, del resto le indicazioni sono positive, ma c'è tantissimo da fare e costruire.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve