TASTIERA VELENOSA - PERCHÉ NON FATE VEDERE IL FUORIGIOCO DI CANDREVA?

10.01.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - PERCHÉ NON FATE VEDERE IL FUORIGIOCO DI CANDREVA?

Non lo accettiamo, non lo accettiamo più, perché parlare del Var e poi metterci alla fine l'episodio di Ronaldo-Iuliano è qualcosa di non accettabile. Lo può fare un canale tematico, lo può fare un giornalista di parte, non lo può fare il servizio pubblico. Qui parliamo di disinformazione allo stato puro, il tentativo bello e buono di creare una sorta di disinformazione come per dire che la Juventus ha goduto in passato di episodi poco limpidi, quando non è così. La Juventus ha assolutamente meritato tutti i titoli che ha vinto, ha meritato tutto sul campo, ha meritato i successi che ha ottenuto e avrebbe meritato anche nel 2006 se non ci fosse stata quella vigliacca situazione che si è creata e che ha colpito solo la Juventus. 

Se si voleva fare servizio pubblico perché non hanno fatto vedere il più grande errore al tempo del Var? Il gol di Milik annullato per fuorigioco assolutsmente inventato di Candreva, totalmente inesistente? Ma soprattutto inesistente per lá tecnologia, che spiegazioni avrebbe dato in quel caso l'arbitro? Ci siamo persi un giocatore sulla bandierina. Che spiegazione avrebbe dato quest'anno l'arbitro di Juventus- Cagliari per difendere la decisione di mandare fuori dal campo Conceiçao mentre il più delle volte l'amminizione non viene combinata, perché? Ci sono giocatori che conosciamo benissimo che godono di totale impunità.

In ogni caso sorprende e fa veramente arrabbiare il fatto che certi media che avrebbero l'obbligo di essere imparziali, continuano a mantenere una visione totalmente aggressiva contro la Juventus, raccontando un episodio con una sola versione della verità senza ricordare gli episodi di tutta quella stagione è la storia reale di quella partita che la Juventus vinceva uno a zero e che anche senza quella vittoria, avrebbe vinto comunque. 

Chi non lo ammette, non capisce molto, sicuramente ha una cosa in mente: distruggere e insultare la Juventus.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve