SAREMO PREVENUTI MA C'E' UN TEAM INTER IN TRIBUNA...

18.04.2025 17:14 di  Massimo Pavan   vedi letture
SAREMO PREVENUTI MA C'E' UN TEAM INTER IN TRIBUNA...

Saremo prevenuti, ve lo diciamo, forse dobbiamo andare a farci curare come ha scritto qualcuno, ma in Italia funziona così, la Juventus nel 2006 ha pagato per cose assolutamente folli mentre qualcuno faceva anche di peggio, allora alcune cose non ci piacciono.

Mercoledì scorso abbiamo visto uno schieramento istituzionale di primo livello e tutto ed in parte, anche brandizzato, poi qualcuno può minimizzare ma la situazione è quella.

Saranno coincidenze ma le coincidenze sono veramente tante. Ceferin che è in tribuna, senza sciarpa e un arbitro sloveno che non ammonisce nessun giocatore dell'Inter e qualcuno del Bayern. Il presidente della Lega serie A, probabilmente non tifoso nerazzurro, ma con sciarpetta, poi sarà anche tifoso di altro, per carità, ma la sciarpetta c'è e qualche tifoso si è lamentato per il calendario con anticipi e posticipi un pò troppo orientati.

E tutto questo senza andare a parlare delle cene del mese scorso mentre la Juventus faceva un incontro istituzionale il giorno dopo alla luce del sole.

E' impossibile non notare tutte queste coincidenze, poi sicuramente noi saremo da "curare" ci mancherebbe ma la situazione è talmente lampante che saremmo da rinchiudere se non lo facessimo notare. C'è una sorta di alone che vede qualcuno intoccabile oltre ogni ragionevole dubbio.

Gli scudetti si vincono, chiaramente in campo, ma anche fuori dal campo aiuta avere dei poteri amici e qui ci troviamo di fronte non ad uno ma ad una cozzaglia di poteri e situazioni che appaiono quanto meno strane, poi non sarà così ma francamente sono particolari.