RABIOT, IL VERDETTO

10.07.2024 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RABIOT, IL VERDETTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sta arrivando, è atteso a breve, Adrien Rabiot darà il suo verdetto e comunicherà ai bianconeri la sua volontà, se giocherà ancora a Torino accettando l'offerta da 7,5 milioni di euro più bonus, francamente il massimo che può fare oggi la Juventus, oppure se il calciatore deciderà di andare altrove con la destinazione straniera che al momento, appare come la più probabile. 

EUROPEO NON ECCEZIONALE - a dirla tutta Rabiot non ha giocato un europeo eccezionale, ha fatto molta quantità ma non ha regalato delle giocate eccezionali ed alla fine ha saltato anche un match importante per squalifica, ha deluso? Forse un po' si, forse distratto dalle voci, forse stanco per una stagione dove ha giocato tanto. Contro la Spagna, alla fine Deschamps lo ha anche sostituito. 

IMPORTANTE MA NON INSOSTITUIBILE - per la Juve rimane un giocatore importante, ma non insostituibile, il centrocampista più forte della Juventus ma anche il più costoso, visto l'ingaggio che per lo stipendio che prende deve assolutamente prendersi delle grandi responsabilità. E' un giocatore importante, spesso determinante ma non insostituibile.

SENZA DI LUI NON BASTA THURAM - la sensazione generale è che la sua partenza sarà una perdita pesante ma che non sarà decisiva a patto che la Juventus individui sostituti corretti sul mercato, in primis, non Khephren Thuram che è un ottimo giocatore ma che servirà per completare il centrocampo, non esserne un cardine, da subito. Ci vuole tempo, non elevando le responsabilità del giovane francese.

La Juve aspetta il verdetto, ci siamo quasi...

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve