PER MOTTA HANNO VENDUTO TUTTI

18.01.2025 09:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PER MOTTA HANNO VENDUTO TUTTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sono poche parole per definire la sfida contro il Milan, una partita assolutamente decisiva che vale molto, quasi uno spareggio Champions. Magari qualcuno lo nega ma lo sanno tutti, i bianconeri non ci arrivano malissimo, hanno recuperato Vlahovic, hanno un Kolo Muani in rampo di lancio ed un Alberto Costa che Motta vede bene esattamente contro la squadra,  con grande energia ed entusiasmo, un ragazzo che sicuramente potrà dare una mano alla squadra.

Ovviamente c'è questa situazione di Cambiaso in ballo che Motta vede molto bene e giocherà stasera, un Motta soddisfatto dei possibili arrivi, a partire da Muani, un giocatore interessante in questo momento che sarà molto utile e che può giocare con tutti.
La squadra è sempre stata bene dal punto di vista fisico ma dovrà dimostrarlo contro i rossoneri.

Ovviamente il mercato un pò influenza come era successo a inizio stagione dove però i bianconeri avevano portato a casa due vittorie: "Il mercato lo conosciamo e fa parte del gioco. Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà. Alberto fa parte del gruppo e ci aiuterà e Randal lo stiamo aspettando".

Motta non ha voglia di scherare e conta su tutti: "Già non mi piace parlare di mercato, poi figuriamoci di un se... Andrea Cambiaso sta benissimo e domani giocherà". Ed anzi scherza: "Si ho già chiesto e hanno venduto tutti 

La vittoria sarebbe importante per provare ad avvicinarsi alla zona Champions, 
"Vogliamo di sicuro stare in zona Champions. Domani abbiamo un'opportunità importante di giocare in casa contro il Milan. Ovviamente domani non finirà il campionato e mancherà tantissimo".;

Non ci sono altre gare, dopo tredici pareggi e pochissime vittorie in casa la Juventus non può realmente più sbagliare.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve