NUOVI, LUCI ED OMBRE

27.07.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NUOVI, LUCI ED OMBRE
TuttoJuve.com

Luci ed ombre, come spesso e sovente accade in queste gare amichevoli contro squadre che sono più pimpanti e dove spesso si rischia una brutta figura.

I nuovi, infatti non hanno fatto vedere nulla di eccezionale, abbiamo visto una squadra ancora indietro nella preparazione con grande impegno, ma con gambe un pò imballate e con qualche errore abbastanza importante di gestione tecnica che ha lasciato qualche occasione di troppo al Norimberga.

Tra le luci della prima gara bianconera c'è stato sicuramente Di Gregorio che ha subito una rete nel primo tempo, ma si è fatto trovare pronto alla risposta in almeno altre 2-3 occasioni, che sono capitate, alla fine risulta promosso.

Rimandato alla prossima, invece, Khephren Thuram, che ha fatto vedere una bella azione individuale ma per il resto non molto, risultando ancora un pò macchinoso.

Da valutare anche Adzic, con qualche iniziativa personale ma ancora timido, stesso discorso che si può fare per Cabal che ha provato a prendere qualche iniziativa ma francamente non ha impressionato, anche se 

Nel complesso qualche piccola luce e qualche ombra, totalmente comprensibile, vista che era la prima prova stagionale.

Sensazione generale, tanto da lavorare, a testa bassa.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve