NEXT GEN, I COLPI DELL’ULTIMO MOMENTO POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI

04.09.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NEXT GEN, I COLPI DELL’ULTIMO MOMENTO POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI
TuttoJuve.com
© foto di VoceGialloRossa.it

La Juventus Next Gen è un importante bacino per la Juventus, Yildiz e Huijsen lo scorso anno, Savona e Mbangula quest'anno, chi saranno i prossimi ad imporsi?

La dirigenza bianconera ha fatto cassa in estate piazzando alcuni giocatori come Barrenechea, Iling Junior, Huijsen, Kaio Jorge, De Winter ed altri sono prossimi a seguire le orme. 
Negli ultimi due giorni di mercato la Juventus ha perso Hasa ma ha acquisito tre giocatori molto interessanti.

FATICANTI - centrocampista che dá il meglio davanti alla difesa, il classe 2004 è cresciuto nel settore giovanile della Roma, undici presenze in B lo scorso anno, e' stato inserito nella lista dei 60 migliori prospetti mondiali dell'annata 2004.

AFENA GYAN - rappresenta una scommessa intrigante per la Juventus, un giocatore che si è un po' perso lo scorso anno in serie B con otto presenze, può svariare su tutto il fronte d'attacco e giocare come ala sinistra. Per la Juventus rappresenta un giocatore che può fare la differenza in Next Gen ma dovrà un po' ritrovarsi rispetto alle prospettive della Roma dove aveva raggiunto una valutazione notevole. 

SEMEDO - colpo interessante anche Luis Semedo, il classe 2003 deve cercare di tornare ad essere il talento che era tempo fa, ai tempi del Benfica, 23 presenze e zero goal in Championship, campionato superiore alla B, nella passata stagione, quest’anno due apparizioni in Premier League 2 e una in EFL. Attaccante esterno che deve recuperare il feeling con il gol che aveva quando giocava nelle giovanili. E' inserito nella Next Gen, ma se dovesse andare in panchina con Motta e poi debuttare entro gennaio non saremmo stupiti, anzi...Motta lo conosce bene, avendo una finestra privilegiata sul calcio lusitano.

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve