MUANI OCCASIONISSIMA PER TUTTI, ANCHE PER VLAHOVIC

16.01.2025 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MUANI OCCASIONISSIMA PER TUTTI, ANCHE PER VLAHOVIC
TuttoJuve.com

Kolo Muani è una grande occasione di mercato, l'attaccante francese che svolgerà a breve le visite mediche è un colpo importante per la Juventus.

E' il classico giocatore che ha tutto da guadagnare e nulla da perdere. Le aspettative su di lui non sono enormi, viene in prestito, quindi se non farà bene non si tratterà il riscatto, ha un ingaggio importante ma viene giustificato dal suo valore, addirittura sui 90 milioni due anni fa, ma soprattutto è un giocatore che ha la fame giusta per rilanciarsi e per tornare a essere il giocatore ammirato in Germania.

Al Psg si è perso, fagocitato da Mbappè prima e dai problemi del Psg poi, non riuscendo ad esprimere il meglio delle sue caratteristiche. 

Per la Juventus, se sarà pronto subito, sarà un aiuto importante, nelle ultime settimane la Juventus ha dimostrato grande difficoltà nel trovare un giocatore che possa dare fiato a Dusan Vlahovic, servirebbe sicuramente un calciatore che segna dei gol, ma allo stesso tempo, serve anche qualcuno che aiuta a far salire la squadra e quel ruolo non lo può fare Kenan Yildiz, non lo può fare Koopmeiners e nemmeno Nico Gonzalez.

Giustissimo, quindi, puntare su un calciatore come Muani, un calciatore che vuole mettersi in vetrina per la Nazionale, un calciatore che ha ottime qualità tecniche e che cercherà di inserirsi nel miglior modo possibile.

Il suo arrivo sarà uno stimolo per tutti, per migliorarsi, anche per Vlahovic che si spera possa esserci sabato ma che potrà trovare anche un compagnoi per condividere con caratteristiche diverse anche il reparto contro alcune squadre, quando c'è da mettere gli avversari spalle al muro.

Cristiano Giuntoli ha fatto un'ottima operazione, poi spetterà al campo ed ai diretti interessati, confermarlo.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve