MOTTA, OCCASIONE PER TUTTI

25.07.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MOTTA, OCCASIONE PER TUTTI

Tutti pienamente coinvolti sembra essere questa l’indicazione che esce fuori dalle settimane di allenamento in Germania, un progetto quello legato a Thiago Motta, che oggi parlerà del ritiro tedesco, che permette a tutti i giocatori di essere pienamente coinvolti nel progetto ed anzi, alcuni che nell’ultimo anno non avevano fatto benissimo come lo stesso Locatelli ma anche come Fabio Miretti.  si stanno mettendo in mostra in modo molto interessante. 

Un Thiago Motta che sembra tenere tutti in considerazione a partire dai giocatori della Nex Gen, come Adzic, come lo stesso Sekulov, come  Savona e che non sembra guardare in faccia la carta d’identità ma che vuole tutti disponibili per un progetto che è sicuramente impegnativo visto l’alto numero di gare da giocsre e dove potrebbero risultare utili per non dire fondamentale anche alcuni insospettabili.

Il montenegrino ringrazia per i complimenti: "Vogliono dire tanto per me le sue parole perché è una leggenda, un grande ex giocatore così che parla di me in questo modo è una sensazione incredibile. Arrivo da un piccolo paese, incredibile. Sono soddisfatto". 

In casa bianconera quindi spazio un po’ per tutti e le occasioni ci saranno all’interno di questa stagione e non è detto anche che alcuni giocatori che adesso vengono dati come partenti alla fine possano andare effettivamente via perché in casa Juve hanno l’intenzione di cedere ai giocatori solamente se arriveranno le offerte corrette e non ci saranno assolutamente regali di nessun tipo.

Proprio per questo Thiago Motta  moto sta lavorando con tutto il gruppo a disposizione e li sta tenendo tutti in grande considerazione, poi le scelte si faranno chiaramente in base anche a quelle che sono le esigenze di mercato e le prospettive di mercato ma nessuno ad oggi può considerarsi escluso o messo alla porta prima del tempo.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve