MOTTA HA GIA' UN RECORD NELLA STORIA DEI 3 PUNTI DELLA JUVENTUS

03.09.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MOTTA HA GIA' UN RECORD NELLA STORIA DEI 3 PUNTI DELLA JUVENTUS
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Thiago Motta è partito bene, non benissimo visto che non ha ottenuto tre successi, ma rispetto ad altre stagioni del recente passato, fino ad ora è andata bene, considerando anche gli assenti ed i giocatori ancora da inserire.

La squadra di Thiago Motta ha fino ad oggi segnato sei reti e non ha subita nemmeno una. Differenza reti che la pone con il miglior valore dal 2017-2018. I bianconeri con zero gol subiti sono la miglior difesa della Serie A, mentre l'Inter con otto reti realizzate è il miglior attacco. 

22 GIOCATORI SCHIERATI - ad oggi nella storia della Juventus con i tre punti in palio, Thiago Motta ha infranto un record dopo 3 giornate, quello di aver schierato già 22 giocatori, uno in più di tutte le ultime quattro precedenti stagioni, quando erano stati schierati 21 elementi da Allegri e Andrea Pirlo.

5 IN GOL COME NEL 2018-2019 - da notare che anche 5 marcatori diversi in gol rappresenta una buona notizia, non accadeva dal 2018-2019, lo scorso anno dopo tre partite erano quattro.

ZERO GOL SUBITI - lo zero, invece, nella casella dei gol subiti dopo tre partite non si vedeva dal 2014-2015.

Ultimo elemento, non meno importante dei precedenti, la Juventus al momento dopo tre partite non ha un gap rispetto alla prima. Lo scorso anno era di due punti, due anni fa addirittura di dodici punti, tre anni fa di otto, l'anno prima di quattro e ancora l'annata precedente di due.

Insomma, dopo tre gare c'è da essere moderatamente soddisfatti, aspettando il rientro e la gara contro l'Empoli.

Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve