MOTTA, GRUPPO UNITO, NUOVI PRONTI ED UN OBIETTIVO
Thiago Motta ha iniziato bene, due vittorie e la prima sfida con una formazione di alta classifica, in casa, in teoria da vincere per cercare di mantenere il punteggio pieno e provare a riprendersi la vetta della classifica.
Il tecnico bianconero ha fiducia con uno stadio pieno ed un bell’ambiente per giocare a calcio, c'è entusiasmo, spirito positivo, responsabilità e lavoro quotidiano per prepararsi al massimo.
Motta al momento vede un gruppo unito ed e' soddisfatto dal mercato: "Djalò, Kostic e Arthur fanno parte della Juventus e il mercato in uscita è aperto. Il nostro obiettivo è avere la concentrazione massima contro la Roma domani. Sul mercato sono felice: sono arrivati giocatori forti, di talento, che metteranno il loro talento a disposizione di una squadra già forte. Sono venuti per completare già una squadra forte e di talento. Si mettono a disposizione per il bene della squadra. Sono molto felice. Provo sempre a mantenere un equilibrio, non ascoltare troppo gli elogi e nemmeno le critiche. Mantengo la stessa linea: lavorare con impegno, atteggiamento giusto.".
Motta ha apprezzato le motivazioni dei nuovi: "Tutti i ragazzi che sono arrivati, anche Koop, hanno fatto un grande sforzo per arrivare qui. Hanno talento, fame, sono intelligenti, sanno che siamo un collettivo e abbiamo bisogno di tutti. Sono ragazzi che devono mettere tutto il loro talento a disposizione della squadra e dare il loro massimo. I tre sono arrivati con il giusto atteggiamento, non devo andare io a scoprire il talento che hanno, ripeto, devono mettere tutto questo talento a disposizione della squadra. Tutti sono pronti per giocare, dimostrano in allenamento di avere voglia di fare. Domani come sempre giocheranno undici e poi abbiamo la possibilità di cambiarne cinque".
La squadra sta bene, i nuovi sono tutti convocabili. Milik non può tornare, nemmeno Thuram, Weah e Adzic.
Motta guarda una gara alla volta, obiettivo tre punti e mantenere l'entusiasmo e la positività del gruppo, stasera tutti vogliono vincere per vivere una bella pausa da primi in classifica.
Clicca qui, segui su twitter per interagire con Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve