MOLTO DA LAVORARE, ASPETTATIVE PRUDENTI

27.07.2024 09:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MOLTO DA LAVORARE, ASPETTATIVE PRUDENTI

Molto da lavorare, la Juventus perde 3-0 con il Norimberga in una gara giocata a ritmi bassi, che non ha mostrato moltissimo del futuro e esprime qualche piccola perplessità sulla condizione a meno di un mese dal campionato.

C'è da fare, c'è molto da fare, con una difesa che è sembrata totalmente inadeguata, soprattutto quando si è sbilanciata nel finale e con un attacco che ha creato veramente poco.

Incassiamo e lavoriamo, non serve suonare sirene di allarme, non serve mettere in discussione nulla dopo la prima partita, ma serve sicuramente parlare di grande lavoro da fare, diuna squadra che deve ancora oliare i meccanismi e di un Thiago Motta che ha un pò mischiato le carte, finendo con un primo tempo con poche occasioni ed un secondo con qualche occasione in più, ma anche troppo concesso nel finale con una formazione sbilanciata.

Questo è il momento dove si può e si deve sbagliare e la Juventua ha preso tutto alla lettera, forse, ma è giusto così.

Questa sconfitta servirà forse a capire che il nuovo progetto di Motta deve nascere con i giusti tempi e la giusta umiltà, non paragoniamoci all'Inter e viviamo partita dopo partita per migliorare, senza allarmismi, ma con la giusta consapevolezza della strada da percorrere.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve