TJ - JUVENTUS-PARMA 2-2 - Di Gregorio salva tutto su Charpentier!
90' - Quattro minuti di recupero.
88' - YILDIZ! Il numero 10 bianconero affronta Hainaut in uno contro uno e carica il sinistro, ma il terzino francese devia il tiro in calcio d'angolo.
85’ - Cambio anche nel Parma: entra Cancellieri in luogo di Man.
84’ - Nella Juventus entra Fagioli al posto di Thuram.
83' - CHE OCCASIONE PER IL PARMA! Charpentier si ritrova tutto solo davanti a Di Gregorio, ma il portiere bianconero in uscita lo ipnotizza, negandogli il gol.
81' - VLAHOVIC! Savona mette un cross dalla destra per l’inserimento di Vlahovic, ma il centravanti serbo non colpisce bene di testa. Suzuki blocca senza difficoltà.
78' - Locatelli cerca Yildiz! Locatelli apre sulla sinistra per il turco, ma il passaggio è difficile da controllare, e il numero 10 bianconero non riesce ad agganciarlo.
76' - KOOPMEINERS! L'ex Atalanta si sposta sulla sinistra e tenta un cross basso, ma Delprato interviene e manda il pallone in calcio d'angolo.
74' - Fuori come detto Hernani, al suo posto entra Camara.
73' - Cambio forzato per Pecchia: problemi fisici per Hernani che non riesce a proseguire..
70' - Nella Juve torna in campo Koopmeiners, prende il posto di McKennie.
69' - Primi cambi per Pecchia: fuori Bonny e Mihaila, dentro Charpenter e Almqvist.
65' - JUVENTUS PERICOLOSA! Yildiz mette un pallone insidioso al centro dell'area, ma Vlahovic manca di un soffio l’appuntamento con il gol.
63' - CONCEICAO! L’ex Porto si libera sul sinistro e prova la conclusione verso il secondo palo, ma il pallone non si abbassa abbastanza e finisce fuori dallo specchio della porta.
60' - Fuori anche Cabal, dentro Savona nella Juventus.
59' - Scatta l'ora di Yildiz, il turco prende il posto di Weah.
58' - Secondo ammonito in casa Juve: giallo a Conceicao per un fallo da dietro su Coulibaly.
55’ - VLAHOVIC SI DIVORA IL 3-2! Colpo di testa dell’attaccante bianconero che disturbato da Delprato non riesce a insaccare in rete, pallone fuori!
51' - Dopo aver rimesso in piedi la partita la Juventus ora vuole provare a vincerla.
49' - GOOOOOOOL! GOOOOOOL! GOOOOOOL! HA PAREGGIATO LA JUVENTUS CON WEAH! Thuram vince un duello con Hernani e apre sulla destra per Conceicao, che mette in mezzo un cross basso. Lo statunitense interviene al volo e devia il pallone alle spalle di Suzuki! 2-2, pari bianconero!
47' - Primo giallo del match: lo rimedia Vlahovic per la spinta ai danni di Bonny.
46' - Subito un cambio tra le fila del Parma: c'è Hernani al posto di Keita
46' - SI RIPARTE! VIA AL SECONDO TEMPO!
-----
21:32 - Si chiude qui un primo tempo complicato per la Juventus, sotto di due gol allo Stadium. Decidono i gol di Delprato e Sohm, di Mckennie il momentaneo pareggio bianconero
-----
44' - Un minuto di recupero.
40' - La Juve ora deve scuotersi, 6 gol presi in due partite dopo averne preso solo uno nelle prime gare di campionato.
38' - IL PARMA TORNA AVANTI CON SOHM. Mihaila prolunga di testa per Man, attende l'inserimento a rimorchio dello svizzero e lo serve. Di Gregorio può solo chinarsi a raccogliere.
34' - PARMA PERICOLOSO! Bernabé trova Balogh con un passaggio preciso, ma l’attaccante manca di poco il pallone. La Juventus si salva con qualche brivido.
33' - THURAM! La Juve minaccia in contropiede: Vlahovic serve Thuram, che tenta un potente sinistro, ma il tiro finisce fuori dallo specchio della porta.
30' - GOOOOOOOL! GOOOOOOOL! GOOOOOOOL! MCKENNIE FIRMA IL PARI! Sul preciso cross dalla destra di Weah, il numero 16 bianconero anticipa la difesa del Parma e, con un colpo di testa, manda il pallone alle spalle di Suzuki.
27' - PARMA ANCORA PERICOLOSO! BERNABE! Il numero 10 gialloblù triangola con Bonny e conclude in porta, pallone fuori misura ma non di molto!
26' - McKennie tenta la conclusione dal limite su suggerimento di Cambiaso, completamente fuori misura il sinistro tentato dallo statunitense.
24' - La Juve prova a manovrare la sfera coinvolgendo nella costruzione i centrali difensivi, si alza Gatti per dare una mano in zona gol.
22' - Resiste il vantaggio del Parma, Juve fin qui poco cattiva in zona gol.
20' - Bonny sfiora l'occasione! Hainault gestisce bene il pallone e tenta di servire Bonny al centro, ma il centravanti arriva leggermente in ritardo sul passaggio del compagno.
19' - Man inventa per Balogh! Con un tocco preciso, Man trova Balogh libero in area, ma la difesa bianconera chiude prontamente e respinge. La squadra di Pecchia è costretta a ripartire da dietro.
18' - Parma in avanti! Sul cross di Man, Sohm prova a intervenire di testa, senza riuscire a raggiungere il pallone. Bernabé calcia sulla respinta, ma Locatelli si lancia per deviare il tiro in calcio d’angolo.
13' - JUVENTUS VICINA AL PARI! Sul cross di Weah salta McKennie che impegna Suzuki, clamoroso il tap-in fallito da Vlahovic che alza sopra la traversa.
11' - Ci prova la Juve sugli sviluppi del corner, Delprato libera l'area di rigore
10' - Accelerazione di Conceicao per però si allunga leggermente il pallone, bravo Coulibaly a rifugiarsi in calcio d'angolo.
8' - BRIVIDO PER LA JUVENTUS! Zufferli indica il dischetto per un fallo di di Di Gregorio su Bonny, ma il pallone era uscito sulla precedente azione di Coulibaly, quindi l'occasione sfuma.
7' - La Juve sta soffrendo molto la pressione del Parma in questo avvio di gara, i bianconeri faticano a ricomporsi dopo essersi ritrovati sotto di un gol.
5' - Juve che prova a scuotersi dopo lo svantaggio inatteso.
4’ - Gol confermato anche dopo il check del VAR.
3’ - PARMA CLAMOROSAMENTE IN VANTAGGIO ALLO STADIUM, GOL DI DEL PRATO. Pallone sul secondo palo di Bernabé, sponda di Balogh e colpo di testa vincente di Delirato
2' - BONNY! È partito forte il Parma: discesa a sinistra di Coulibaly e palla in campo aperto per la conclusione del centravanti, respinto in corner da Di Gregorio.
1' - SI PARTE! VIA AL MATCH!
-----
LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Danilo, Gatti, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic.
Allenatore: Motta.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Hainaut; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Allenatore: Pecchia.
-----
20:35 - Dieci minuti al fischio d'inizio del match.
20:15 - Squadre in campo per il riscaldamento
19:40 - Poco più di un’ora al fischio d’inizio di Juventus-Parma. Poco fa le squadre sono arrivate all’Allianz Stadium per la sfida infrasettimanale di Serie A, di seguito le immagini:
19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Parma, gara valida per la decima giornata della Serie A. I bianconeri tornano in campo dopo lo scoppiettante 0-0 contro la Juventus, mentre il Parma arriva alla sfida dopo tre pareggi consecutivi e con l’ultima vittoria risalente ormai ad agosto contro il Milan. Ecco le ultime di formazione del match:
16:47 - A METÀ POMERIGGIO LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus sta riposando in vista della gara contro il Parma. A breve la squadra si ritroverà per la merenda e intorno alle 18:30 ci sarà la riunione tecnica.
15:47 - WEAH CONFERMATO - Questa sera, la Juventus, in attacco, confermerà Timothy Weah che giocherà con Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao.
13:55 - TERZA GARA DI FILA DAL PRIMO MINUTO PER DANILO - Danilo, questa sera, sarà di nuovo in campo dal primo minuto e per lui sarà la terza gara da titolare.
12:47 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l)elenco dei convocati per la gara contro il Parma: "Tutto pronto per il turno infrasettimanale di campionato in programma questa sera, mercoledì 30 ottobre, all'Allianz Stadium di Torino. Fischio d'inizio della sfida al Parma, valida per la 10ª giornata di Serie A, fissato per le ore 20:45.
Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per il match serale.
JUVENTUS-PARMA, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
32 Cabal
37 Savona
40 Rouhi
41 Gil Puche
51 Mbangula
11:47 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando per la gara di oggi contro il Parma. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo toccherà a Gatti e Danilo, mentre sulla sinistra ci sarà ancora Cabal. Kalulu, invece, partirà dalla panchina e godrà di un turno di riposo. A centrocampo si muoverà la linea a tre composta da McKennie, Locatelli e Thuram. Mentre in attacco Thiago Motta si affiderà al tridente formato da Weah, Vlahovic e Conceicao. In panchina, invece, ci saranno Yildiz e Koopmeiners che potrebbero entrare a gara in corso.
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; McKennie, Locatelli, Thuram; Weah, Vlahovic, Conceicao.