TJ - Bayern Monaco-Juventus Women 4-0 - Triplice fischio, disfatta bianconera in Baviera
20:37 - TRIPLICE FISCHIO. Brutta sconfitta per la Juventus Women contro il Bayern Monaco che invece vola in testa alla classifica del girone. Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo bianconero
-----
90' - Tre minuti di recupero.
83' - Adesso la Juve deve evitare la disfatta.
81’ - POKER DEL BAYERN, HA SEGNATO SEHITLER. Appena entrata la 14 del Bayern con un tiro a giro batte per la quarta volta oggi Peyraud-Magnin.
80' - Canzi si gioca gli ultimi cambi, anche per gestire le forze in ottica campionato.
78' - Ritmi compassati adesso in campo, la Juve non riesce a imprimere il cambio di passo necessario.
74’ - ARRIVA IL TRIS DEL BAYERN MONACO. Gol meritato per Buhl che corona la sua prestazione il gol che chiude virtualmente il match.
70' - 20 minuti alla fine dell'incontro, i cambi in casa Juve non sembrano aver sortito gli effetti sperati.
66' - Bayern sempre più padrone del campo, Juve sempre più rinunciataria. Fase abbastanza spezzettata dell'incontro.
63' - Primi cambi per la Juventus: fuori Bonansea e Bergamaschi, dentro Cantore e Beccari.
61’ - Peyraud-Magnin salva tutto su Damnjanovic. Parata con i piedi della bianconera sull’attaccante che era stata servita ancora una volta da Buhl.
55’ - TRAVERSA CLAMOROSA DELLA JUVE! Conclusione a botta sicura di Bennison che a Maumotovic battuta riesce a trovare solo il legno.
52’ - RADDOPPIO DEL BAYERN, HA SEGNATO HARDER. Ancora una disattenzione difensiva da parte della Juventus, ne approfitta la tedesca che insacca la palla del 2-0. Ora si fa durissima per la Juventus, che comunque non si è quasi mai resa pericolosa in area avversaria. Di Buhl l'assist vincente.
47’ - Subito pericoloso il Bayern! Si gira Stanway, la difesa della Juventus si rifugia in angolo.
46' - SI RIPARTE! VIA AL SECONDO TEMPO!
-----
19:33 - Squadre a riposo, Bayern avanti grazie al gol di Damnjanovic.
-----
45' - Un minuto di recupero.
42’ - OCCASIONE JUVE! Bonansea lancia Krumbiegel che però non trova il pallone, la blocca in chiusura Eriksson.
37’ - Doppia occasione per il Bayern! Ci prova prima Stanway, respinta da Calligarsi, poi Ericsson sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
35' - Dieci minuti al termine del primo tempo, Juve adesso abbastanza rinunciataria.
30' - Mezz'ora sul cronometro, la Juve amministra con ordine il vantaggio.
24’ - Occasione per il raddoppio del Bayern Monaco: Peyraud-Magnin salva tutto sul traversone di Buhl, su cui c’era anche una deviazione insidiosa di Bergamaschi.
22’ - GOL DEL BAYERN MONACO. Ha segnato Damnjanovic. Pasticcio difensivo delle bianconere, percussione di Buhl che colpisce in pieno la traversa con la Juve che non riesce a liberare l’area, alla fine Damnjanovic insacca in rete.
21' - 0-0 dopo poco più di 20 minuti, risultato che rispecchia quanto visto fin qui in campo.
20’ - JUVE PERICOLOSA! Grande giocata di Krumbiegel che però non riesce a trovare Bonansea, alla fine si salva il Bayern Monaco che rilancia l’azione.
15' - Adesso sta guadagnando terreno la formazione padrona di casa.
13' - Bergamaschi prova il cross al centro, senza però riuscire a trovare Krumgbiegel.
10’ - La Juventus sembra voler provare a guadagnare campo per provare a ottenere un risultato importante almeno per l’orgoglio.
7’ - Prima incursione offensiva della Juventus con Krumgbiegel che crossa al centro, Vansgaard non arriva sul pallone e poi anche Bonansea fallisce l’impatto con la sfera.
3' - Ritmi bassi a Monaco, la Juventus è già eliminata e il Bayern al momento non sembra voler affrettare i tempi.
1' - SI PARTE! VIA AL MATCH!
-----
18:42 - Squadre in campo, risuona l'inno della Women's Champions League.
18:30 - Un quarto d'ora al fischio d'inizio del match
17.45 - LE FORMAZIONI UFFICIALI
Bayern Monaco (4-2-3-1): Mahmutovic; Gwinn, Viggosdottir, Eriksson, Simon; Stanway, Zadrazil; Harder, Dallmann, Buhl; Damnjanovic. A disposizione: Wellmann, Sembrant, Hansen, Schuller, Lohmann, Sehitler, Zigotti Olme, Kett, Zawistowska, Kerr, Zahringer, Hunten. Allenatore Alexander Straus
Juventus (3-4-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Kullberg; Krumbiegel, Caruso, Bennison, Boattin; Bergamaschi, Vangsgaard, Bonansea. A disposizione: Cappelletti, Proulx, Schatzer, Lehmann, Rosucci, Cantore, Bragonzi, Beccari, Thomas, Cocino, Ferraresi, Gallo. Allenatore Max Canzi
17:40 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale del match. Impegno europeo in programma per la Juventus Women che oggi, giovedì 12 dicembre 2024, alle ore 18:45 affronterà a Monaco di Baviera il Bayern. Il match contro le tedesche sarà valido per la quinta e penultima giornata del Group Stage della UEFA Women's Champions League. A breve le formazioni ufficiali del match.