Yildiz e l'intervista con Del Piero alla CBS. Il turco emozionato: "E' stata una grande notte, che Juve"

12.12.2024 13:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture

Dopo la vittoria contro il Manchester City, Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni della CBS dove ad intervistarlo c'era il suo idolo Alessandro Del Piero. Visibilmente emozionato, il numero 10 bianconero ha rivelato all'ex capitano della Juventus che aveva cercato di salutarlo prima della gara, senza però riuscire a catturare l'attenzione dell'azzurro che si è scusato e lo ha immediatamente abbracciato ammettendo di non averlo visto. 

Nel corso dell'intervista Del Piero ha chiesto a Yildiz: "Congratulazioni, è stata una grande vittoria vero?"
Yildiz ha risposto: "Sì una grandissima vittoria in una grande serata e sono molto felice per la squadra". 

Ancora Del Piero: "Tu sei molto giovane e hai superato il mio record in Champions League, ma sono contento che tu sia qui. Il City come sai è una grande squadra che ha vinto tutto negli anni scorsi. Cosa è successo stasera per voi e anche per loro?"

Yildiz: "Il Manchester City è un grande club con una grande storia ma la Juventus ha giocato una partita straordinaria, c'era un'atmosfera incredibile grazie ai nostri tifosi ed è stata una grande notte, avevamo grande fiducia e abbiamo fatto una grande gara. Sono davvero molto felice. Adesso dobbiamo recuperare dopo questa grande gara e pensare alla prossima partita".