Milan, nessun dirigente a Milanello dopo lo sfogo di ieri sera di Fonseca

12.12.2024 16:40 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Milan, nessun dirigente a Milanello dopo lo sfogo di ieri sera di Fonseca

Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro.

Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. Il focus però era soprattutto rivolto al durissimo sfogo di ieri di Paulo Fonseca che nel post partita ha così parlato: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra. Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene. Non so se nella nostra squadra tutti possono dire questo. Abbiamo l’obbligo di dare e fare tutto per vincere, e non l’abbiamo fatto. Devo parlare con la squadra di quello che è successo in campo. Loro devono capire che questo non deve succedere".

Secondo quanto raccolto da TMW, nonostante la situazione sia molto tesa dopo queste dichiarazioni, nella mattinata di oggi nessun dirigente rossonero si è presentato a Milanello per tastare il clima o per parlare con tecnico e gruppo squadra.