LA VARIABILE NICO, UNO E TRINO, MA QUANDO?

16.11.2024 07:35 di  Massimo Pavan   vedi letture
LA VARIABILE NICO, UNO E TRINO, MA QUANDO?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' pronto a tornare, oppure no? Questa la domanda, nemmeno troppo velata che si fanno i tifosi della Juventus su Nico Gonzalez. L'argentino tornerà in campo per la partita con il Milan, si spera, o nella gara successiva per la panchina e dovrebbe portare quelle scelte aggiuntive in attacco che fino ad ora sono mancate.

UNO E TRINO - Nico Gonzalez è stato un giocatore cercato e voluto, la Juventus lo voleva e lo ha preso, ma al momento non ne ha goduto per niente, per questo a Torino sono fiduciosi che possa essere un acquisto di livello ed importante. Uno e trino, infatti dall'argentino ci si aspetta che possa fare un ruolo multiplo, quello dell'esterno offensivo titolare, questa l'idea di inizio estate, ma attualmente il suo ruolo sarà di ricambio a chi, come Conceiçao e Weah che ha fatto molto bene, un ruolo per rientrare in punta di piedi. Ma un ruolo duplice che diventa triplice, infatti, Nico Gonzalez dovrà rispondere alla necessità di essere anche un vice Vlahovic, quel ruolo di attaccante centrale che Nico Gonzalez può fare all'occorrenza e che dovrà dimostrare di saper fsre con la maglia della Vecchia Signora. 

LA SFIDA A KEAN - dalla parte opposta per Nico Gonzalez, c'è anche la necessità importante di sfatare un confronto che è impossibile non fare, del resto a Torino sanno benissimo che la gente ed un po' tutti guardano quello che fa Moise Kean e lo paragonano al rendimento dell'ex viola. Attualmente i numeri sono tutti per Kean, ma Nico Gonzalez è stato fuori a lungo, tocca all'ex viola rispondere e dimostrare che la Juventus ha scelto bene in estate, alla fine parlano le prestazioni i numeri ed il tempo e quello c'è tutto. La stagione della Juventus passerà anche dalla variabile Nico.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve