KOOPMEINERS, LA JUVE HA GIA' DECISO

25.07.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KOOPMEINERS, LA JUVE HA GIA' DECISO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Teun Koopmeiners continua ad essere uno degli obiettivi della Juventus di oggi e di domani. Tuttavia il fatto che possa essere un obiettivo non costringe per nulla i bianconeri ad accettare qualsiasi tipo di richiesta. In casa Juve, infatti, c'è la certezza di poter arrivare al calciatore ma a condizioni assolutamente normali.

LE CONDIZIONI DI GIUNTOLI -  le condizioni indicate da Cristiano Giuntoli prevedono una quotazione che va dai quaranta milioni, al massimo ai quaranta cinque milioni complessivi, una valutazione che non può sicuramente avvicinarsi ai 60 milioni richiesti dall'Atalanta considerata fuori mercato, vista la situazione del calciatore ma anche visto il rendimento dello stesso giocatore nell'ultimo periodo.

La Juventus per l'olandese ci proverà e tenterà di chiudere per il giocatore che piace molto a Thiago Motta e che piace anche tanto a Cristiano Giuntoli, tuttavia, non accetterà mai delle condizioni che sono fuiori logica di mercato.

Scordiamoci quindi la quotazione da 60 milioni, la strategia è chiara, capire se l'Atalanta abbasserà il tiro e cercare di trovare l'accordo considerando anche il possibile sostegno del giocatore che, comunque, rimane fortemente interessato a venire alla Juventus.

Il calciatore, del resto, ha già fatto capire di voler andare via e di volere la Juventus, da capire quanto e come spingerà per otteerlo, del resto l'anno prossimo potrebbe costare molto meno.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve